wetClean Power 8 e 4.0 Bassa temperatura

Il procedimento a bassa temperatura è il metodo di lavaggio del futuro. Anche a 50 gradi, è possibile ottenere risultati di lavaggio ottimali, paragonabili a un lavaggio a 90 gradi. Con un risparmio energetico che può raggiungere il 40%.

Perché il processo a bassa temperatura di Chemie SA è vantaggioso:

Massima sicurezza igienica a basse temperature

Pulizia igienica e protezione a partire da soli 20 gradi, ideale per tessuti delicati come la biancheria da cucina e da tavola, la biancheria intima o il bucato per incontinenza.

Cura delicata per tessuti e apparecchi

Il carico termico ridotto aumenta la durata dei tessuti e allo stesso tempo protegge la lavatrice dall’usura, risparmiando sui costi a lungo termine e proteggendo l’ambiente.

Notevoli risparmi in termini di energia e costi

Con temperature di lavaggio inferiori a 50 gradi, si riduce significativamente il consumo di energia, si risparmia acqua e si riducono i costi operativi fino al 40%.

Grande risparmio di tempo

Le macchie di grasso non devono essere pretrattate, non serve la smacchiatura e a temperature più basse i cicli di lavaggio sono più brevi. Con 220 cicli di lavaggio all’anno, è possibile lavare fino a una tonnellata di biancheria in più allo stesso tempo.

Vuoi scoprire cosa può fare Chemie SA per te?