Tecnologia di nebulizzazione a freddo
La nebulizzazione a freddo disinfetta al massimo livello le superfici, gli oggetti e l’aria interna e protegge dalle malattie infettive. La nebulizzatrice a freddo garantisce una disinfezione efficiente, consente di risparmiare tempo, risorse e riduce al minimo il rischio di contaminazione incrociata.
Come funziona?
Dite addio alla faticosa disinfezione manuale! Con la nostra innovativa nebulizzatrice a freddo, la pulizia non è solo più veloce, ma anche più efficace. Garantisce che tutte le superfici accessibili siano accuratamente disinfettate senza la necessità di lunghe e ripetute operazioni.
La sicurezza e l’efficacia sono le nostre massime priorità: la macchina produce una nebbia non tossica, innocua sia per l’ambiente circostante che per il vostro personale. Grazie al dosaggio del volume regolabile, è possibile adattare la nebbia alle diverse dimensioni della stanza e garantire così una disinfezione uniforme senza mettere in pericolo la salute del personale. Il funzionamento è intuitivo e veloce, quindi potete iniziare subito.
Proteggete il vostro personale e la vostra clientela con un ambiente di lavoro sicuro: la nebulizzatrice a freddo riduce al minimo il rischio di contaminazione incrociata e garantisce i più elevati standard di igiene. La nostra efficacia microbiologica è stata dimostrata da perizie e dall’elenco VAH: fidatevi di una qualità testata! Ideale per studi medici, sale operatorie, spa e camere d’albergo, nonché ambulanze e scuolabus, questo sistema automatico garantisce una disinfezione accurata in tutte le aree in cui l’igiene è una priorità assoluta.
Quattro motivi per pulire gli edifici con Chemie SA:
Igiene per ogni ambiente
Che si tratti di studi medici, sale operatorie, camere di spa e d’albergo, ambulanze o autobus, la nebulizzatrice a freddo è ideale per tutte le aree in cui sono richiesti i più elevati standard igienici. Ciò rende la disinfezione una soluzione affidabile per vari settori.
Sicura e di facile utilizzo
Con una nebbia non tossica, la macchina protegge sia l’utente che l’ambiente. Grazie a un controllo volumetrico regolabile, la nebbia può essere dosata con precisione in modo da trattare in maniera ottimale ambienti di tutte le dimensioni. Il funzionamento semplice consente un utilizzo rapido e intuitivo.
Protezione contro la contaminazione incrociata
Die mikrobiologische Wirksamkeit des Kaltvernebelungsautomaten ist durch Gutachten und die VAH-Listung bestätigt. Er minimiert das Risiko von Kreuzkontaminationen und schafft eine hygienisch sichere Umgebung für Mitarbeiter, Kunden, Patienten und Bewohner.
Disinfezione efficiente e completa
L’efficacia microbiologica del nebulizzatore a freddo è confermata da perizie e dalla sua inclusione nell’elenco VAH. Riduce al minimo il rischio di contaminazioni incrociate e crea un ambiente igienicamente sicuro per dipendenti, clienti, pazienti e residenti.
